Politica sui resi

Le nostre politiche di reso

Eventuali reclami per articoli stampati male / danneggiati / difettosi devono essere presentati entro 4 settimane dalla ricezione del prodotto. Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 4 settimane dalla data di consegna stimata. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.
Non offriamo resi o cambi, ma se c’è qualcosa di sbagliato con il tuo ordine faccelo sapere contattandoci a info@gabrielemerlinophotographer.it.
Offrite rimborsi?
Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi o danneggiati. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato contattaci all’indirizzo info@gabrielemerlinophotographer.it allegando le foto.
Indirizzo errato?
Se fornisci un indirizzo errato o ritenuto insufficiente dal corriere,
e se la spedizione verrà restituita nella nosra struttura. Sarai responsabile delle eventuali spese di rispedizione.
Notifica ai consumatori dell'UE
Ai sensi dell'articolo 16, lettere c) ed e), della Direttiva 2011/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non può essere previsto:
  1.  la fornitura di beni confezionati su misura del consumatore o chiaramente personalizzati;
  2.  merce sigillata che è stata aperta dopo la consegna e quindi non idonea alla restituzione per motivi igienici o di tutela della salute, pertanto Gabriele Merlino Photographer si riserva il diritto di rifiutare i resi a sua esclusiva discrezione. La presente Politica sarà disciplinata e interpretata in conformità con la lingua inglese, indipendentemente da eventuali traduzioni effettuate per qualsiasi scopo.

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?

Siamo davvero spiacenti se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato. Per aiutarci a risolvere il problema rapidamente scrivici a info@gabrielemerlinophotographer.it entro poche settimane con le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione! Per assicurare un’eccellente qualità dei nostri prodotti, ogni articolo viene sottoposto a tre tipi di controlli prima di essere spedito. Tuttavia, se un articolo danneggiato o con una etichetta errata ha accidentalmente superato il nostro controllo di qualità, oppure ha subito danni durante la spedizione, ce ne assumiamo la piena responsabilità e forniamo una sostituzione gratuita.